Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway
Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway
JollyNews:
 
Vai alla pagina in inglese - Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway

Jollymoto

La nostra officina - Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway La Jollymoto è una piccola azienda artigiana, nata nel 1978, grazie al suo fondatore Antonio “Tony” Amighetti e alla moglie Giuditta Rinaldi. 
Il primo prodotto Jollymoto, vede la luce nel lontano 1980, un set di marmitte tre-in-uno, complete di silenziatore per Suzuki GT380. Fin dai primi modelli le caratteristiche peculiari dei prodotti Jollymoto sono ben evidenti, finiture pregevoli, lavorazione manuale e certosina, e logicamente incrementi prestazionali che rendono particolarmente felici i clienti. Con un passato da pilota di discreto livello (nell’enduro), ed una logica passione per le corse, il passaggio da prodotti per le moto di serie e marmitte appositamente studiate per la competizione è breve. È infatti nell’81 che nasce la prima collaborazione ufficiale, con il Team Alpilatte. L’evoluzione continua anche nei prodotti per i clienti “normali”,con l’introduzione delle marmitte per Yamaha TZ250, che riscuotono lo stesso successo avuto in precedenza dal primo modello dell’azienda.
A ciò si aggiunge la prima collaborazione con il famoso tecnico Peppino Pattoni, creatore dei suoi stessi mezzi, con partecipazione nel Motomondiale 500GP. Oltre a ciò si affianca la partecipazione nel Campionato Europeo 250cc con Giuseppe Migliorini nel 1984, con risultati molto incoraggianti.
La nostra officina - Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway Nel 1986 viene introdotto sul mercato uno dei prodotti più famosi della Jollymoto: il set di marmitte per la ben nota Yamaha RD500LC. Attualmente ancora in produzione, questo modello ha sempre goduto di enormi consensi, da parte di utenti stradali e non, visto anche l’enorme divertimento garantito dalla motocicletta.  Alla produzione per motocicli, si aggiunge nel biennio 1984/85 la nascita di prodotti destinati al mondo dei kart.
In questi anni comincia l’espansione verso l’estero dell’azienda, con le prime incursioni nel mercato Americano e Canadese (1986).
Il catalogo si arricchisce di svariati modelli per cilindrate inferiori (125cc) e per moto da cross. Ed è proprio dal fuoristrada che arrivano le prime soddisfazioni importanti.
Nel 1986 arriva il secondo posto nel campionato italiano di Gianmarco Rossi con una TM 80cc., vincitore poi dell’europeo l’anno successivo, sempre nell’80 cc. Si arriva poi alle vittorie di Davide Trolli, campionato europeo 125 cc. nel 1987 e campionato mondiale nello stesso anno. L’anno successivo si ricorda la collaborazione in veste ufficiale con il Team Italia che utilizza moto Benelli. Nello stesso anno avviene la partecipazione di Massimo Manzo al campionato Mondiale di cross, classe 125 cc.

La nostra officina - Jollymoto: Marmitte artigianali e scarichi artigianali per moto da Strada, Marmitte per Cross/Enduro, Marmitte per Scooter, Marmitte per Kart, Marmitte per Moto GP, Marmitte per Supermotard, Marmitte per Minibike, Marmitte per Moto Storiche, Marmitte per Motoslitte, Marmitte per Speedway Oggi la Jollymoto è una azienda di settore affermato soprattutto in ambito extra-italiano, con un forte mercato europeo e americano, che ha però mantenuto le sue velleità artigianali, continuando a produrre le proprie marmitte con la stessa cura di 20 anni fa, con l’apporto di nuove tecnologie che permettono un controllo qualitativo ancora più elevato.
La nostra gamma di prodotti, sempre in espansione, rappresenta la nostra volontà di crescita, senza però rinunciare alla qualità che ci ha sempre contraddistinto.


Trova modello:
Marca:
Jollymoto: Marmitte Artigianali
Jollymoto s.n.c. di Rinaldi e C. • via dell’Artigianato, 22 • 24062 Costa Volpino (Bergamo) • Tel. (+39) 035-970501 • Fax (+39) 035-­973043 • infojollymoto.it
P.IVA 01­378810160 • Cod. Fisc. 01­378810160 • N. Reg. Impr.:20368 • R.E.A. BG-200359
Homepage | 2 Tempi | 4 Tempi | Rivenditori | Dove Siamo | Contattaci | Mappa del sito | powered by Cibernetica.it